domenica 15 gennaio 2017

Letture...

Me lo ha 'passato' un'amica. «Ti piacerà» mi ha detto... per tutta risposta, ho storto il naso; non amo il "thriller psicologico", ma questo fine settimana ho deciso di affrontarlo, anche perchè dovrò renderlo.
Beh, devo dire che mi è piaciuto! Non è proprio il libro per me, anzi... Ma è uno di quei libri che ti tengono incollata alle pagine senza farti accorgere del tempo che passa... l'ho letto praticamente tutto d'un fiato! 
Molto bello l'intreccio creato dall'autrice, una lettura ricca di colpi di scena inaspettati, incalzante, coinvolgente... Insomma, una buona trama thriller... il finale, forse, un po' scarsino, banale... ma vabbè complessivamente una lettura piacevole che, tutto sommato, mi ha lasciata soddisfatta. :) 

Lo consiglio. Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento