domenica 5 marzo 2017

E fàmose du' spaghi va'...

Spaghetti zafferano, cipolla, tofu affumicato, e crema di riso ... al gusto amatriciana! Davvero goduriosi! :)) 


Ho fatto così:


> 100 gr. di tofu affumicato
>     1 cipolla
>     4/5 cucchiai di crema di riso (oppure panna di soia)
>     1 bustina di zafferano (oppure mezzo cucchiaino di curcuma)
>  olio EVO, sale e pepe

In una padella ho scaldato due cucchiai di olio, ho aggiunto la cipolla tagliata a fettine sottili e l'ho asciata appassire, ho aggiunto il tofu tagliato a piccoli dadini, un pizzico di sale rosa dell'Himalaya ed un pizzico di pepe nero, ho lasciato insaporire rimestando per qualche minuto... ho aggiunto poi la crema di riso e lo zafferano... un'ultima rimestata veloce e a posto così, è pronto! :)
Con queste dosi ho condito 160 gr. (due porzioni) di spaghetti integrali.

Nessun commento:

Posta un commento