domenica 13 agosto 2017

E niente, il bel calduccio del forno mi mancava :) ...


Ho fatto così:


Ingredienti
> 30 gr di fiocchi d'avena
>180 gr di farina di farro integrale
>  80 gr di farina di grano saraceno integrale
>  40 gr di amido di mais
>100 gr di zucchero di canna integrale
>    1 bustina di lievito per dolci
> mezzo cucchiaino di vaniglia in polvere
> un pizzico di sale
> 300 gr di polpa di pesche a pasta gialla
> 150 gr di latte di soia
> 125 gr di yogurt di soia naturale
>   80 gr di olio di mais o girasole deodorato
>   80 gr di cioccolato fondente grattugiato (o gocce)

preparazione:
In una ciotola ho setacciato le farine, ho unito l'amido di mais, il lievito, i fiocchi d'avena, lo zucchero, il sale ed ho mescolato bene. Ho unito poi, il cioccolato, la polpa di pesche tagliata a dadini, l'olio mescolato con il latte, lo yogurt ed ho versato l'impasto nello stampo che ho precedentemente oliato e infarinato. ho livellato con una spatola ed ho messo in forno già caldo a 180° per 30/35 minuti. L'ho lasciata raffreddare, l'ho messa in frigo per alcune ore, servita fredda è strepitosa!!!  😋

Nessun commento:

Posta un commento